WHAT ABOUT HUMAN RIGHTS?

Formazione internazionale sull’educazione ai diritti umani

What about Human Rights? è il titolo del progetto internazionale di formazione sull’educazione ai diritti umani.

Il progetto, coordinato dall’associazione polacca Stowarzyszenie “Dorośli-Dzieciom”, prevede una prima fase di formazione a livello internazionale, una seconda fase di attività a livello locale e a chiusura del percorso un meeting di valutazione finale.

Saranno coinvolti  27 operatori giovanili provenienti da 9 paesi europei (Polonia, Spagna, Malta, Italia, Turchia, Croazia, Grecia, Romania e Germania) motivati a sviluppare e assestare le proprie competenze in ambito di educazione ai diritti umani.

ATTIVITA’ DEL PROGETTO:
Training Course in Polonia – dal 22 luglio al 1 agosto 2019
Local Activity – da agosto a novembre 2019
Evaluation Meeting in Polonia – dal 15 al 18 novembre 2019

Criteri di selezione: Età maggiore di 18 anni, livello di inglese sufficiente per poter interagire, motivazione a portare avanti tutto il percorso formativo (formazione, attività locali, meeting di valutazione)

Condizioni economiche: Viaggio, vitto e alloggio sono coperti dal Programma Erasmus +. Si richiede al partecipante di anticipare il costo dei biglietti del viaggio che saranno rimborsati al 100% entro un massimale di 275€. Viene richiesto il versamento di una quota contributiva di 70€ all’ APS Risorsa Europa per la copertura di costi amministrativi e a fini assicurativi.

Come partecipare: Compila il form (clicca qui) in ogni sua parte entro il 9 giugno 2019.

Per avere maggiori informazioni, se hai dubbi e domande scrivi a risorsaeuropa@gmail.com


Have your say